Alluvione Marche, il contributo dell’azienda Bufarini Servizi Aziendali

Home Cronaca Alluvione Marche, il contributo dell’azienda Bufarini Servizi Aziendali
Alluvione Marche, il contributo dell’azienda Bufarini Servizi Aziendali

Ancona - Persone travolte dall’acqua, strade impercorribili, danni a strutture e ben 12 vittime. Questo è il riassunto di quanto successo nelle prime luci dell’alba del 16 Settembre, una data difficile da dimenticare per le Marche e per tutta Italia.

Ad oggi, a distanza di oltre un mese dal terribile alluvione che ha colpito le Marche, sono numerosi i volontari e gli addetti ai lavori scesi in prima linea per dare il proprio contributo ai soccorsi, alla ricerca dei dispersi e per liberare fango e detriti dalle strade.

Tra questi è opportuno menzionare l’azienda di servizi ambientali Bufarini, che è entrata da subito in azione mettendo a disposizione le proprie forze, richiamando amici e colleghi da tutta Italia, per aiutare in particolar modo il comune di Senigallia.

Capitanata da Giuliana Bufarini e dal figlio Matteo, l'azienda ha ospitato nel proprio piazzale tutti i mezzi degli spurghisti che ne hanno accolto l’appello e che si sono precipitati da fuori regione per dare il proprio contributo, collaborando fianco a fianco per amore di questa causa e per lasciarsi alle spalle il prima possibile questa terribile emergenza.

Tra le aziende che hanno partecipato all’iniziativa menzioniamo Eurospurghi Servizi Ambientali di Città di Castello (PG), Lupini Srl di Collazzone (PG) e Manente Spurghi di Salzano (VE).


Info e contatti sull’azienda:

Via Saline 22 - Falconara Marittima (AN)
Tel. 071 917 3596
info@bufarini.it
Facebook: https://www.facebook.com/www.bufarini.it