La rivoluzione dei servizi a domicilio

Home News La rivoluzione dei servizi a domicilio
La rivoluzione dei servizi a domicilio
Dal mondo digital di Digital Smart System nasce serviAMO, un servizio di gestione di servizi professionali operativo h24. L’obiettivo di serviAMO è quello di aiutare i suoi clienti con servizi  per la casa e la famiglia, con l’aiuto di professionisti selezionati e assicurati. Attraverso la piattaforma e possibile prenotare presso il proprio domicilio prestazioni di vario genere: dalla baby sitter al personal trainer, dal fabbro alla sarta

Dal 26 Settembre 2019  sono partite le versioni trial del sito ed App che stanno dando la possibilità agli abitanti del comune di Milano di usufruire dell’innovativo servizio di professionisti a domicilio 7/7 e h24.   

serviAMO è disponibile, al momento, solo all’interno dell’area metropolitana di Milano ma l’intenzione è l’espansione nelle principali città europee. Il servizio è attivo tutti i giorni e a qualsiasi ora. Per accedere ai servizi e per poter prenotare il professionista e la prestazione di cui si ha bisogno è necessario collegarsi al sito www.serviamo.com o scaricare l’App disponibile per iOS e Android.  All’interno della piattaforma si trova lo shop con tutti i servizi a disposizione, basta selezionare il giorno e l’ora ed entro pochi minuti dal pagamento -tramite PayPal o Carta di credito- si riceve una mail di conferma.   

La realtà di serviAMO è nata per colmare delle esigenze di mercato legate alla disponibilità e alla fruibilità temporale di determinati servizi che a volte sono difficili da raggiungere. E pensato per tutti quelli che amano la comodità di una spa nelle mura domestiche ma anche per quelle persone che per patologie o traumi fisici alla spa non ci possono andare.  Il portale di serviAMO nasce anche per creare lavoro e di conseguenza creare benessere ai lavoratori e ai clienti, chiave cruciale per la soddisfazione personale nella società moderna. 

“Ho voluto creare qualcosa che rivoluzionasse questo aspetto della vita metropolitana, rendendola più semplice e piacevole. Allo stesso tempo ho pensato: perché non dare la stessa possibilità anche ai lavoratori? I nostri professionisti, infatti, possono gestire autonomamente il tempo da dedicare al lavoro e alle loro passioni, l’unico imperativo categorico è l’efficienza e la professionalità” spiega Carmen Voroneanu, CEO e founder di ServiAMO