Fino a metà febbraio 20 Borse di studio Intesa Sanpaolo e Pirelli per master in Bicocca

Home Istruzione e scuola Fino a metà febbraio 20 Borse di studio Intesa Sanpaolo e Pirelli per master in Bicocca
Fino a metà febbraio 20 Borse di studio Intesa Sanpaolo e Pirelli per master in Bicocca
Inizierà l'1 aprile 2020 Il master in Gestione dei servizi pubblici, utilities e mobilità che ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per ricoprire posizioni di rilievo in strutture pubbliche o private nell'area dei servizi, delle utilities e della mobilità, disponendo di adeguate basi culturali e avendo effettuato concrete verifiche dei contenuti in azienda.
Iscrizioni aperte fino al 20 febbraio (si consiglia di iscriversi prima in quanto le borse di studio saranno assegnate in ordine di iscrizione).

Il Master offerto dall'Università di Milano-Bicocca vanta la collaboraazione di importantissime utilities: A2A. ATM, TRENORD, IREN, AMSA, SEA per citarne alcune e amministrazioni: Comune di Milano e Regione Lombardia. In partnership con Intesa sanpaolo e Pirelli.
Placemente delle scorse edizioni: 100%
Requisito: laurea triennale conseguibile entro giugno 2019.
Le iscrizioni chiudono il 20 febbraio. Le borse di studio saranno assegnate in ordine di iscrizione.

Approccio learning by doing e approfondimenti condotti da sia da chi ha concretamente gestito strutture pubbliche e industriali sia da accademici esperti. L’attenzione posta all'integrazione fra la gestione industriale e l’organizzazione dei servizi pubblici permette di sviluppare e valorizzare nuove competenze in ottica di efficienza economico-aziendale e sostenibilità sociale e ambientale. Competenza che sono richieste dalle istituzioni partner del master nella strategia di smart city